International Accordion Forum :: International Accordion Forum :: International Accordion Forum ::
Automatic Translation :
 Portal  •  Forum  •  Accordion Planet  •  Accordion's Digest  •  Accordion TV
Lingua / Language / Langue / Idioma:
 FAQ    Cerca    Preferenze    Gruppi    Iscrizione    Profilo    Messaggi Privati    Login
BlogsBlogs    My BlogWeblogs News    ChatEntra in chat
10 APRILE 2010 NASCE FISABOOK
Il Facebook della fisarmonica che ospita anche l'International Accordion Forum !
Il presente forum rimarrà disponibile in sola lettura per un po' di tempo e poi verrà eliminato.
Per accedere a fisabook e scrivere sulla nuova versione del forum occorre registrarsi nuovamente !
Accedi e registrati a www.fisabook.net cliccando sul link sottostante !

CLICCA PER ACCEDERE
Calendar 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
Riccardo Taddei
Moderatore
Moderatore

Iscritto: 25 Apr 2009

italy.gif
MessaggioInviato: Mar 23 Mar, 2010 17:33  Oggetto:  MUSIKMESSE 2010 Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Riccardo Taddei & Dave Lomagno, Venerdì 26 e Sabato 27 presso lo stand espositivo della Ballone Burini Accordion Factory al MUSIKMESSE 2010 di Francoforte.
Sbronzo Sbronzo Sbronzo

Vergine Sesso:Maschio Buffalo NascostoGalleria personale di Riccardo TaddeiConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita la pagina Myspace degli utentiVisita il sito di questo utente
Language :
virtualaccordion
Webmaster
Webmaster

Iscritto: 04 Giu 2007

blank.gif
MessaggioInviato: Mar 23 Mar, 2010 19:29  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Mi raccomando però : non bere troppa birra e non ti stancare troppo ! Mi servi in perfetta forma per il mese prossimo e ... anche per questa estate !

OfflineGalleria personale di virtualaccordionConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita la pagina Myspace degli utenti
Language :
Riccardo Taddei
Moderatore
Moderatore

italy.gif
MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2010 02:34  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Lo sai che recupero velocemente!!! Resa Resa Resa Resa Sbronzo Sbronzo

Vergine Sesso:Maschio Buffalo NascostoGalleria personale di Riccardo TaddeiConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita la pagina Myspace degli utentiVisita il sito di questo utente
Language :
Maestro
Diamante
Diamante

Iscritto: 05 Feb 2008

italy.gif
MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2010 09:07  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

bravo riccardino.

mi piacerebbe molto esserci,
chissà se tra qualche anno ci riesca,
ho chi ci viene,

http://it.groups.yahoo.com/group/CLARINANDO/

Il primo gruppo per gli amanti del clarinetto nel liscio

http://it.groups.yahoo.com/group/clarino_liscio/

Vergine Sesso:Maschio Gallo NascostoGalleria personale di MaestroConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Language :
Riccardo Taddei
Moderatore
Moderatore

italy.gif
MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2010 14:58  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Maestro....quest'anno i prezzi degli albergi sono molto accessibile, informazione datami da amici che vengono a visitare la fiera...
Anche il volo non costa molto, mi sembra che andata e ritorno con Lufthansa costi €180 da Fiumicino!
Comunque....per vederci....basta organizzare un sacrificio "AGNELLARE & SIMILI" e si stà assieme....Virtual....guarda un pò che si può fare per quando torniamo dalla crociera....a ritorno visto che sono in macchina potrei farci un pensierino a fare un giro dalle tue parti!!!

Language :
virtualaccordion
Webmaster
Webmaster

Iscritto: 04 Giu 2007

blank.gif
MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2010 19:24  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Se vieni mi fa piacere, poichè possiamo passare la domenica insieme. Il lunedì purtroppo devo tornare di nuovo a lavorare.

Se vieni sabato sera potete stare da noi. Noi da Venezia torniamo in autobus e partiamo alle 15,00 per cui devi aspettare che arriviamo. Tu essendo in macchina forse arrivi prima di me.

C'è solo un piccolo particolare : io posso promettere che partiremo per la crociera, ma non posso fare nessuna promessa circa il ritorno dalla crociera ! Risata

OfflineGalleria personale di virtualaccordionConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita la pagina Myspace degli utenti
Language :
andreavezzoli
Moderatore
Moderatore

Iscritto: 03 Ago 2007

italy.gif
MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2010 19:30  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

non scherzare col Tinanic.....
e poi la colonna sonora è "accordion on the sea" non "virtualaccordion in the sea" altrimenti ti servirebbero le bombole
Risata

Gemelli Sesso:Maschio Cane OfflineGalleria personale di andreavezzoliConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita la pagina Myspace degli utenti
Language :
Riccardo Taddei
Moderatore
Moderatore

italy.gif
MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2010 22:12  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ma caro Donato, salvo ulteriori cambiamenti (cosa che spero non ci saranno più) penso che potrete tornare in macchina con noi....ora verifico la fattibilità e poi ci aggiorniamo!!!
Tranq Maestro....io il salvagente ce l'ho incorporato e con tanto di paperella annessa (eh eh eh )....Virtual mi sembra che si stia organizzando anche lui con il personal safe jacket incorporat- o/ura!! Evvaaaaaaiiiii ! Evvaaaaaaiiiii !

Language :
Maestro
Diamante
Diamante

italy.gif
MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2010 00:21  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

siamo diventati tutti comici vedo.
Non è che andrea pian pianino da scrittore di musica colta mi diventa scrittore di barzellette?
Eh eh.

Cari Riccardino,
Se vieni quà se permetti mi unisco alla magnata,
tempo permettendo.
Non posso promettere nulla ma un po di agnellino posso mangiarlo pure io,
porchetta trippa o polenta che sia,
un piccolo posticino lo faccio e mi dimentico della dieta per un'oretta eh eh.

Si lo so che i costi per la germania sono bassi quest'anno,
addirittura se prenotavo in anticipo da pescara pagavo 40 euro
costa poco anche il pernotto quest'anno, l'ho saputo troppo tardi e non posso spendere per adesso,
ho altre spese in cantiere.

Mi piacerebbe esserci però , visto che ho amici che tutti gli anni ci vanno,
magari riesco tra qualche anno.

Vergine Sesso:Maschio Gallo NascostoGalleria personale di MaestroConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Language :
andreavezzoli
Moderatore
Moderatore

italy.gif
MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2010 13:58  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

la musica è anche uno "scherzo"....
ma non preucuppatevi non diventerò uno scrittore di barzelette....

Gemelli Sesso:Maschio Cane OfflineGalleria personale di andreavezzoliConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita la pagina Myspace degli utenti
Language :
Maestro
Diamante
Diamante

italy.gif
MessaggioInviato: Sab 27 Mar, 2010 14:18  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Quale affermazione vedo da questa bocca,
uno scrittore di musica seria che afferma che la musica è anche uno scherzo.

eh eh.

Language :
andreavezzoli
Moderatore
Moderatore

italy.gif
MessaggioInviato: Sab 27 Mar, 2010 14:30  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Chopin ne ha composti 4 di scherzi.... quasi tutte le sinfonie di Beethoven come terzo movimento hanno uno scherzo..... Risata

Language :
andreavezzoli
Moderatore
Moderatore

italy.gif
MessaggioInviato: Sab 27 Mar, 2010 14:30  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Chopin ne ha composti 4 di scherzi.... quasi tutte le sinfonie di Beethoven come terzo movimento hanno uno scherzo..... Risata

Language :
GENNARORUFFOLO
Moderatore
Moderatore

Iscritto: 30 Mag 2007

italy.gif
MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2010 16:28  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

E te pareva che sti due non incominciavano a beccarsiiiiiii n'altra volta???? Rimprovero Sorpreso

http://it.youtube.com/user/elettrofisa
http://www.myspace.com/gennaroruffolo
http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1178872975&ref=name

MUSIC MAKER DIGITAL 50
http://www.musictech-midi.com/

Scorpione Sesso:Maschio Serpente OfflineGalleria personale di GENNARORUFFOLOConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita la pagina Myspace degli utentiVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Language :
andreavezzoli
Moderatore
Moderatore

italy.gif
MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2010 18:41  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

non ci stiamo beccando anche perchè a Pasqua l'unica a beccare è la colomba.... ah ah ah

Language :
Display replies from:      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente